“L’esperienza prova che la dimensione d’impresa non conta nel determinare, o meno, il successo … in quanto sono le persone a fare crescere l’azienda”.

Nel 1967 con spirito imprenditoriale, con volontà e lungimiranza, Gianluigi Maiocchi Iniziava l’attività.

Questa piccola azienda ha saputo cogliere le sfide e aggiornarsi continuamente per essere sempre all’avanguardia in un contesto sempre più competitivo.

Negli anni è cresciuta costantemente per diventare quella che è oggi: una realtà consolidata, un punto di riferimento certo ed affidabile, con uno spazio produttivo di 400 mq e un deposito di 1500 mq

L’esperienza prova che la dimensione d’impresa non conta nel determinare, o meno, il successo su nuovi mercati; conta invece,

oltre che avere obiettivi e piani per realizzarli, affiancarsi ad una giusta clientela in grado di farla sviluppare e crescere, in quanto sono le persone a fare crescere l’azienda.

Oggi le conoscenze acquisite negli anni, i prestigiosi marchi, i professionisti al nostro fianco ci offrono davvero la grande opportunità di costruire un’edilizia diversa, veramente al servizio del cliente perchè tesa al suo vivere meglio.